EXPERIENCE LAB inizia il suo viaggio

Mar 16 2019

EXPERIENCE LAB inizia il suo viaggio

EXPERIENCE LAB, il primo appuntamento internazionale dedicato alla cosmesi e al wellness di nicchia debutta a Milano dal 25 al 27 aprile nei prestigiosi spazi di Villa Quarzo.

Un luminoso laboratorio dove il grande pubblico, gli operatori di settore, buyers internazionali e i retailers potranno incontrare le realtà più innovative della cosmetica indie.

Un luogo volutamente diverso da quello di un classico evento fieristico. La luce naturale che invade i quattro piani della villa, non solo offre un nuovo modello di area espositiva, appositamente studiato per trasmettere omogeneità e naturalezza, ma valorizza al meglio i brand, i protagonisti indiscussi di questa manifestazione, facendo risaltare i loro prodotti.

Un progetto nato per scoprire i marchi beauty più innovativi sul panorama internazionale per poterli presentare al pubblico di operatori e appassionati ed essere trampolino di lancio per le realtà emergenti.

Durante i tre giorni di evento, all’interno della sala conferenze allestita per l’occasione, non mancheranno workshop e conferenze con esperti di settore.

Per scoprire la lista dei brand partecipanti:https://experiencelabmilano.com

A presto sui nostri canali social altre novità!

0 Comments
Share Post
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.