ESXENCE – THE SCENT OF EXCELLENCE : UN SUCCESSO DI TUTTA LA FRAGRANCE COMMUNITY

Esxence2019-1
Mag 20 2019

ESXENCE – THE SCENT OF EXCELLENCE : UN SUCCESSO DI TUTTA LA FRAGRANCE COMMUNITY

Esxence celebra Milano quale capitale mondiale della profumeria artistica e della cultura olfattiva. Con 7.890 visitatori da tutto il mondo Esxence si conferma la manifestazione di riferimento del settore e palcoscenico internazionale grazie a un parterre selezionato di 221 brand e a un ricco calendario di eventi e incontri aperti al pubblico. 

Dal 25 al 28 aprile, l’evento ha presentato le migliori eccellenze del settore al pubblico professionisti e appassionati che ogni anno si riunisce a Milano nel nome della cultura olfattiva più autentica e ricercata, contribuendo così alla mission che Esxence ha perseguito fin dalla prima edizione. 

Grande successo anche per la prima edizione di Experience Lab, il primo evento italiano dedicato all’indie beautyche, nella splendida e prestigiosa cornice di Villa Quarzo, ha ospitato i 44 brand più innovativi all’interno del panorama internazionale. 

Ottimo riscontro anche per la prima edizione della Milano Fragrance Week25 appuntamenti aperti al pubblico per promuovere la cultura olfattiva e l’interesse per il profumo come forma artistica. 

Il 2019 il tema di Esxence è stato INSPIRATION FLOW,l’impulso che permette alla mente e al corpo di ideare e realizzare qualcosa di nuovo; il momento in cui i pensieri scorrono facilmente verso la direzione giusta e si trova il piacere per ciò che si fa.

Grazie a tutti voi per essere parte di questa ispirazione, a voi che credete nella condivisione, l’unica forza che può generare questa energia creativa. 

Oggi più che mai sentiamo Esxence come punto d’incontro per la community della profumeria artistica. Oggi più che mai vediamo il nostro futuro delinearsi seguendo il nostro e vostro Inspiration Flow.

0 Comments
Share Post
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.