+10% PRESENZE! Buyer e stampa internazionale da ogni parte del mondo confermano Milano capitale della Profumeria Artistica

Con il + 10% di presenze tra Buyer, operatori del settore, stampa internazionale e pubblico arrivati da 70 paesi per la decima edizione di Esxence, Milano si conferma capitale del business e luogo per determinare le tendenze dei prossimi anni nel settore della Profumeria Artistica mondiale. L’Evento, che si è svolto dal 5 all’8 aprile al The Mall, nei quattro giorni di manifestazione ha accolto le eccellenze profumate create da case madri, nasi, ricercatori, insieme a distributori, retailer, buyer, professionisti e appassionati che, nel nome della cultura olfattiva più autentica e ricercata, contribuiscono a far crescere una importante fetta di mercato della profumeria alcolica. Un settore in rapidissima e costante ascesa a livello mondiale con altissimi margini di crescita.
Una mission, quella di Esxence, che continua a proporre nuovi obiettivi e sfide sempre più affascinanti e innovative. Il grande successo di presenze – +10% rispetto al 2017- conferma Esxence quale palcoscenico internazionale per eccellenza e appuntamento leader del settore grazie alla presenza di 220 brand selezionati tra profumeria artistica e cosmetica d’autore e a un ricco calendario di appuntamenti aperti al pubblico che ogni anno visita il Salone.