ESXENCE – The Scent of Excellence diventa l’Agorà delle fragranze È qui, nel cuore dello skyline milanese, che si ritrova il gotha della profumeria artistica mondiale

Una grande “Agorà” delle fragranze: è questa la nuova immagine di Esxence – The Scent of Excellence che per celebrare i suoi dieci anni di vita, diventa la “piazza dei profumi”, il luogo di ritrovo, scambio di idee, di contatto e di business dell’universo mondiale della profumeria artistica. Una esclusiva vetrina della migliore produzione d’autore in scena dal 5 all’8 aprile 2018 negli spazi del The Mall in piazza Lina Bo Bardi, cuore dello skyline milanese e luogo eletto da Esxence quale palcoscenico ideale per magici incontri dove dare il giusto tributo a un evento di importanza internazionale per intraprendere il cammino verso nuove affascinanti sfide.

Un prestigioso contesto quello di Porta Nuova, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti in tutto il mondo: è qui che Esxence ha la sua casa da quattro anni e anche per questa decima edizione il fulcro di tutto sarà la dimensione della piazza, luogo d’incontro e aggregazione per eccellenza. In questo scenario futuristico, per contrapposizione, veniamo proiettati nei fasti dell’Antica Grecia dove l’Agorà era il cuore pulsante della polis ed era il luogo dove si creavano numerose relazioni e si prendevano le decisioni più importanti. È qui che in occasione di Esxence – The Scent of Excellence la community internazionale di operatori e appassionati di questo magico settore si ritroverà ancora una volta per nuove occasioni di business e profumate scoperte.